Squinzi: "L'Inter non ha fatto offerte per Berardi. Domenico resterà a Sassuolo, abbiamo l'accordo con la Juve per tenerlo un'altra stagione"

Squinzi: "L'Inter non ha fatto offerte per Berardi. Domenico resterà a Sassuolo, abbiamo l'accordo con la Juve per tenerlo un'altra stagione"TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 giugno 2016, 12:00Calciomercato
di Giuseppe Giannone

Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, commenta, intervistato dai colleghi di "fcinternews", le voci di mercato riguardanti il futuro di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 dei neroverdi e della nazionale Under-21, "controllato" dalla Juventus ma ultimamente accostato con decisione all'Inter: "Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un'altra: l'Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario. Resterà? Assolutamente sì. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno.

Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c'è nulla di illecito in tutto questo. Le parole dell'agente? Parlano tante persone nel mondo del calcio, anche i procuratori possono farlo. Ma l'offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste. Questo è quanto".