Sportmediaset - Osimhen, Juve in attesa di capire se potrà tentare il "colpaccio"
Victor Osimhen, centravanti classe 1998 del Napoli e della nazionale nigeriana, attualmente in prestito al Galatasaray, è l'obiettivo principe del mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Come riportato da "Sportmediaset", però, i bianconeri dovranno capire se potranno effettivamente tentare il "colpaccio": per andare a trattare con il Napoli, la Juve dovrà essersi qualificata alla prossima edizione della Champions League, e cedere Dusan Vlahovic ad una cifra "ragionevole".
Osimhen ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, non valida per l'Italia, ma il prezzo del suo cartellino, nelle intenzioni dei partenopei, non dovrebbe discostarsi troppo da questa cifra.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

