Sportmediaset - Juve, McKennie verso il rinnovo per 2 o 3 anni
Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, continua ad essere importante per la Juventus a prescindere dagli allenatori seduti in panchina: anche con Tudor, infatti, il texano sta trovando il campo da titolare, tanto che la dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a fargli firmare al più presto il rinnovo di contratto, per 2 o 3 anni.
McKennie, in scadenza di contratto con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe ben felice di restare a Torino, dove si trova molto bene, e non avrebbe quindi problemi a firmare il rinnovo con i bianconeri.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

