Sportitalia - Pedullà: "La Juve ha due strade se parte Morata. Le ultime su Gomes, Cavani, Sanchez, Benatia, Vrsaljko e Pjanic..."
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Juventus a "Calcio € Mercato, su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Avevamo detto che entro metà maggio avremmo capito meglio la vicenda Morata. L'attaccante spagnolo non ha fatto una scelta, non ha detto sì alla Juve e non ha detto no al Real, aspetta. Marotta ha detto 50 e 50, forse non sono 50 e 50, forse esiste la volontà del Real di riscattarlo e poi di metterlo sul mercato. A quel punto la Juve ha due strade: la prima è riversare quei soldi in un centrocampista importante; il primo della lista è Gomes ma non era un'operazione chiusa perchè la richiesta del Valencia è molto importante, la Juve vuole colmarla, ma abbiamo superato i 50 milioni; oppure i bianconeri possono andare a cercare un altro tipo di attaccante e i nomi sono quelli che abbiamo fatto, anche se Cavani come era prevedibile è fermo, perchè il Psg sa di poter Ibrahimovic. Alexis Sanchez è un nome che è sempre piaciuto, però l'idea della Juve se perdesse Morata sarebbe quella di prendere una prima punta, per andare a regalare ad Allegri quattro ataccanti, in presenza di Zaza, che per ora resta.
Benatia arriverebbe a determinate condizioni, Vrsaljko lo hanno seguito ma lo hanno poi mollato abbastanza ed ora su di lui è caldo il Napoli. Su Pjanic c'è una clausola che va letta bene per capire le possibilità di andarci da subito. A Marotta e Allegri piace molto ma non sono stati fatti degli approfondimenti. Quindi la Juve prenderà un grande centrocampista e poi l'assalto all'attaccante. La Juve farà due-tre cose veramente importanti per rendere competitvo un organico che è già competitivo, trattenendo tutti i migliori".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

