Sorloth verso la Turchia: il Fenerbahce accelera, Juve defilata
Il futuro di Alexander Sorloth difficilmente passerà dall’Italia, almeno in questa sessione di calciomercato invernale. Il nome del centravanti norvegese era stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di rinforzi offensivi alla luce dei problemi fisici di Vlahovic e del rendimento poco incisivo di Openda e David.
Secondo quanto raccolto da TMW, però, Sorloth è oggi una priorità concreta del Fenerbahce. Il club di Istanbul è pronto a varare una campagna acquisti importante per rinforzare la rosa e, oltre all’attaccante dell’Atletico Madrid, sta lavorando anche su Matteo Guendouzi.
I Colchoneros non vorrebbero privarsi del norvegese a gennaio, se non davanti a un’offerta da almeno 30 milioni di euro. Una cifra che non sembra spaventare il Fenerbahce, già attivo nei contatti e pronto a un possibile affondo decisivo nelle prossime ore.
Nel frattempo Sorloth, così come Raspadori, è stato regolarmente convocato da Simeone per la Supercoppa spagnola, segnale di come l’Atletico continui a considerarlo parte integrante del progetto, almeno per il momento.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
