Solo un sondaggio del Chelsea per Yildiz: le ultime novità

25.07.2025 19:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Solo un sondaggio del Chelsea per Yildiz: le ultime novità
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti su un presunto interessamento del Chelesa per Kenan Yildiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, si è aperta una improvvisa questione Yildiz, una settantina di milioni offerti dal Chelsea. Abbiamo fatto delle ricerche. No, è un semplice sondaggio che ha fatto il Chelsea per Yildiz. Non c'è stata nessuna proposta alla Juve di una settantina di milioni, anche perché credo che di fronte alla settantina di milioni la Juve chiama il Chelsea e dice sediamoci un tavolo e parliamone perché è così ragazzi, è così. Non esiste nessuno di incedibile al giorno d'oggi. Nessuno. Nessuno. E di fronte a proposte importanti poi uno mi dirà: "Eh, ma Yildiz vale 120?" Eh, vabbè, eh.

Però ripeto, è un semplice sondaggio dal quale, peraltro mi risulta che Yildiz sarebbe addirittura una un'eventuale terza scelta, nemmeno una prima scelta del Chelsea. Adesso non ricordo nemmeno quali siano le prime due, quindi al momento non c'è nulla di sostanzioso da questo punto di vista o di sostanziale. Un sondaggio come quello che è stato fatto dall'Atalanta per Nico Gonzales. Ecco, praticamente la stessa cosa. Quindi non mi risulta, posso sbagliarmi, posso sbagliarmi che ci sia stata nessuna offerta concreta del Chelsea. Se poi un giorno ci sarà, ripeto, la Juve la prenderà anche in esame eventualmente, dipende dall'entità dell'offerta. Yildiz sta per firmare il prolungamento o l'adeguamento del suo contratto fino al 2030, lo farà a breve, quindi si attende solo l'ufficialità di questa operazione". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com