Sky - Gianluca Di Marzio: "Gol Mkhitaryan complica piani Juve, ora serve offerta importante. Entro martedì nuovo tentativo. Draxler resta un obiettivo. E su Cuadrado..."
"L'obiettivo numero della Juventus per la trequarti resta Henrikh Mkhitaryan". Lo ha detto Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, in diretta sul canale satellitare. "Però c'è un problema, che Mkhitaryan ha segnato anche stasera, il gol della vittoria - le parole del giornalista, riprese da Tuttojuve.com -. Il Borussia perdeva 3-0 e ha vinto 4-3 nei preliminari di Europa League. Mkhitaryan ha segnato il gol del successo all''85. Questo complica ancora di più le cose perchè la Juventus dovrà fare un'offerta più importante dei 20 milioni che ha predisposto per questa squadra, lui è un giocatore determinante in questo momento per il Borussia.
Un tentativo, però, verrà fatto ancora entro martedì. Draxler, nonostante non convinca pienamente, resta un obiettivo della Juventus e verrà fatto un tentativo anche per lui. Se poi non ci saranno altre sorprese, come Alex Teixeira dello Shakhtar, che però costa molto, si andrà su Cuadrado. Ma non so quanto Cuadrado aspetterà la Juventus perchè ha delle offerte all'estero importanti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

