Sky - Di Marzio: "Tudor rinnoverà fino al 2027 con opzione fino al 2028. Venerdì la firma"

Gianluca Di Marzio ha dato ulteriori dettagli sull'imminente rinnovo di igor Tudor con la Vecchia Signora:"La Juventus ha trovato l’accordo con Igor Tudor per il rinnovo: contratto fino al 2027 con opzione al 2028 per l’allenatore - spiega l'esperto di mercato a Calciomercato L'Originale e sul suo sito -. Trovato l’accordo tra la Juventus e Tudor per il rinnovo. L’attuale allenatore bianconero rinnoverà il suo contratto fino al 2027 con opzione di un altro anno.
L’intesa è stata trovata grazie a un incontro tra i bianconeri e l’agente di Tudor, Seric, con la firma sul nuovo contratto che è prevista per venerdì.
L’allenatore bianconero è subentrato a Thiago Motta nel corso della scorsa stagione ed è riuscito a conquistare la qualificazione in Champions League.