Simone Bortolan: "Sneijder-Juve, trattativa difficile, Rolando non è una prima scelta. Vidal e Giovinco resteranno"

Simone Bortolan: "Sneijder-Juve, trattativa difficile, Rolando non è una prima scelta. Vidal e Giovinco resteranno"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 gennaio 2015, 11:45Calciomercato
di Giuseppe Giannone

L'agente Fifa Simone Bortolan commenta, intervistato dai colleghi de "IlSussidiario.net", le voci di mercato, in entrata ed in uscita, riguardanti la Juventus: "Sneijder? La cifra che ha sparato il Galatasaray, 20 milioni di euro, è molto alta. Sicuramente la Juventus non se l'aspettava, pensava ad un'operazione diversa, più conveniente. Certo, conterà anche la volontà di Sneijder, ma mi sembra che questo acquisto sarà difficile. Vidal via a gennaio? Ritengo che a questo punto Vidal non partirà.

Casomai si potrà parlare di una sua cessione a fine stagione. Giovinco? Se non arriverà nessuno Giovinco resterà a Torino fino a giugno. Rolando? E' un giocatore che rimpiazzerebbe, almeno per il momento, Barzagli, ma non è una prima scelta. La Juve potrebbe continuare anche con i giocatori che ha, tutti di grande valore tecnico, per affrontare le 3 competizioni in cui è ancora in corsa".