Scoppia un caso a Napoli!
Lobotka pronto a lasciare il Napoli se resta Antonio Conte
Stanislav Lobotka potrebbe dire addio al Napoli se Antonio Conte continuerà a guidare la squadra azzurra. L’agente del centrocampista slovacco, Branislav Jarusek, ha rilasciato dichiarazioni pesanti contro l’allenatore italiano, accusandolo di aver gestito male il suo assistito e di averlo sottoposto a un carico di lavoro eccessivo.
Tensione tra Lobotka e Conte dopo la crisi del Napoli
La figura di Lobotka è finita al centro delle polemiche dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Bologna, che ha aggravato la crisi del club partenopeo. Con tre sconfitte in undici giornate di Serie A e cinque in quindici partite ufficiali, la situazione della squadra allenata da Conte appare sempre più delicata.
Dalla Slovacchia, Jarusek ha puntato il dito contro il tecnico:
“Antonio Conte non è stato giusto con Lobotka. Il giocatore è stato costretto a giocare troppo, senza il necessario recupero dopo l’infortunio. Sono molto deluso dalla gestione del club.”
Il centrocampista slovacco, punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, si era fermato per un problema muscolare il 5 ottobre contro il Genoa, saltando tre partite di Serie A (contro Torino, Inter e Lecce) e la sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
