Romano: “Per la Juve manterrei il nome di Zhegrova su cui si continua a lavorare. Il discorso Sancho-Juve si è fermato a maggio, poi…”
Nel mese di giugno ricordo in tanti non capivano perché non menzionassi qui sul nostro canale Jadon Sancho e la Juventus perché quello che risultava a me, poi vedremo alla fine di quest'estate come sarà la questione Sancho, dove andrà, cosa accadrà, ma quello che risultava a me all'epoca per quanto riguarda la Juventus è che la Juventus a fine maggio avesse parlato con epersone vicine all'operazione Sancho per capirne la fattibilità, si è informata sui costi e poi non ha mai iniziato una trattativa vera e propria con lo United. Lo United e questo posso confermare al 100%. La dirigenza dello United assicura che non ha mai ricevuto un'offerta da parte della Juventus per Jadon Sancho, quindi soltanto delle chiamate per capire le condizioni dell'operazione, ma mai un'offerta ufficiale. Quindi quel discorso Juve si è fermato lì.
Poi vediamo adesso che succede perché Sancho non ha firmato con nessuno. Oggi però sulla Juve manterrei il nome di Zhegrova su cui si sta continuando a lavorare in base a cosa accadrà con Nico Gonzalez".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
