Romano: “Nico Gonzalez-Atletico Madrid resta un discorso in piedi. Molto dipenderà dalla formula che proporranno gli spagnoli. Su Zhegrova…”

19.08.2025 13:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “Nico Gonzalez-Atletico Madrid resta un discorso in piedi. Molto dipenderà dalla formula che proporranno gli spagnoli. Su Zhegrova…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Edon Zhegrova. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Volevo chiudere anche con un altro discorso quello che riguarda Edon Zhegrova perché la Juventus ha continuato i contatti con gli agenti di Edon Zhegrova anche nella giornata di lunedì, quindi la Juve e Zhegrova, i suoi procuratori continuano a parlarsi. C'è un discorso in atto costante praticamente tra la Juventus e Zhegrova. Cosa succede? Che per poter provare a capire se la Juventus vorrà affondare su questa operazione o meno, bisogna capire cosa accade con Nico Gonzalez. E Nico Gonzalez-Atletico Madrid resta un discorso in piedi. Io confermo la notizia che vi ho dato nei giorni scorsi, ma bisogna capire se l'Atletico vorrà fare l'operazione a titolo definitivo come vorrebbe la Juventus o se l'Atletico pensa di presentarsi magari con un prestito o qualcosa di diverso.

Quindi vediamo perché Nico all'Atletico ci andrebbe volentieri, ma al momento è la formula dell'operazione che può fare la differenza e chiaramente questo può essere importante anche per Zhegrova. Non dimentichiamoci il Marsiglia, perché il Marsiglia per Zhegrova sta spingendo già da giorni. Sono due settimane che il Marsiglia tratta Zhegrova, è una notizia che ho dato in esclusiva e su cui sicuramente il Marsiglia non ha cambiato idea. Insomma, il Marsiglia vuol prendere Zhegrova, ma questo discorso dipenderà da cosa accadrà  anche con la Juventus in questi giorni, cioè o esce Nico Gonzalez e apre le porte per Zhegrova oppure al momento il discorso Zhegrova resta: “un ok parliamoci”, ok il contratto, ok, il gradimento della Juve, ma per poter affondare questo è sicuramente un passaggio importante. Ma intanto la Juve parla ancora con gli agenti di Zhegrova e quindi resta un discorso da monitorare nelle prossime ore, prossimi giorni per la Juventus". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com