Romano: “Milan e Juventus avevano pensato a Nicolas Jackson. Il giocatore darebbe apertura ad un futuro in Italia”

Romano: “Milan e Juventus avevano pensato a Nicolas Jackson. Il giocatore darebbe apertura ad un futuro in Italia”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:50Calciomercato
di Benedetta Demichelis

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Nicolas Jackson che potrebbe essere un nome appetibile per le squadre italiane: "Volevo andare anche sulla questione di un nome che avevo già fatto e che mantengo che è il nome di Nicolas Jackson. Occhio sempre al nome di Nicolas Jackson perché l'estate scorsa ci aveva fatto un pensiero il Milan, ci aveva fatto un pensiero la Juventus quando non si sbloccava Kolo Muani, ma l'operazione non è andata avanti e quindi in quel caso il Chelsea continuava a chiedere cifre altissime. Immaginate che il Bayern ha pagato un prestito da 15 milioni di euro solo per il prestito. 15 milioni più la copertura dell'ingaggio. Siamo veramente a cifre molto alte, appena sotto i 20 milioni per un solo anno di prestito del giocatore, eh, con un diritto di riscatto da 65 milioni che il Bayern non eserciterà.

E quindi cosa succede? Perché ora Jackson torna al Chelsea per i club italiani può essere un'opportunità? Dipende. Opportunità che dipende dal Chelsea, cioè o il Chelsea dà un ol a un prestito a cifre contenute, ma di certo Milan, Juventus o chiunque altro non va a spendere 20 milioni di prestito per Jackson. Quindi o ci saranno delle condizioni adeguate oppure immaginare Jackson in Italia sarà ancora difficile. Ma posso dirvi che Jackson darebbe apertura all'Italia, cioè Jackson ha già delle possibilità anche in Inghilterra, ci sono dei club inglesi molto interessati all'attaccante senegalese, ma Nicolas Jackson in passato, quando era ancora al Villarreal, era stato molto vicino ad andare al Milan".