Romano: “Kolo Muani continua ad aspettare la Juventus. Fin dal primo giorno ha avuto un forte senso di appartenenza e Comolli vuole…”

27.07.2025 15:15 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “Kolo Muani continua ad aspettare la Juventus. Fin dal primo giorno ha avuto un forte senso di appartenenza e Comolli vuole…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della volontà di Randal Kolo Muani di tornare alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Giusto aggiungere qualcosa anche su un'altra vicenda, ragazzi, che abbiamo toccato durante l'ultima settimana, durante gli ultimi giorni, ed è quella di Randal Kolo Muani, perché il giocatore sta continuando ad aspettare la Juventus. Quindi chiaramente Kolo Muani sta facendo assolutamente la sua parte per la Juve e credetemi che non è scontato perché nell'ultima settimana, insomma, il Paris Saint-Germain sta cercando di capire attivamente già da tempo, ma soprattutto nell'ultima settimana, se qualche club inglese alla ricerca di attaccanti, il Newcastle se va via Isaac, il Manchester United sta cercando una punta e ci sono anche altri club sul mercato. Ecco, se uno di questi club possa davvero magari fare una proposta per Randal Kolo Muani nell'ultimo mese di mercato. Diciamo che il PSG prima di dare un via libera a una formula di cui in questo momento non è convinto, ha voluto aspettare, vuole aspettare il mercato inglese che potrebbe attivarsi eventualmente su Kolo Muani. Il giocatore però, da parte sua preferisce la Juventus, si sente importante alla Juventus, sa di avere la fiducia totale della dirigenza, dello staff tecnico, quindi Kolo Muani resiste e vuole la Juve. La Juve continua i contatti col Paris Saint-Germain per quanto riguarda Kolo Muani è un discorso che resta assolutamente in piedi. La Juve sta lavorando alla formula dell'operazione, sapendo di questo gradimento totale da parte del giocatore e quindi si sta andando avanti. Certamente non è un'operazione che è stata veloce, ma la Juventus continua a lavorare su questo discorso di Kolo Muani e allora lo seguiremo nei prossimi sviluppi. Posso dirvi che anche per settimana prossima sono previsti dei nuovi contatti tra Juventus e Paris Saint-Germain per Kolo Muani e resta assolutamente un giocatore su cui la Juve spera di poter contare nella prossima stagione perché ha molto apprezzato non soltanto le sue qualità, è un attaccante molto importante, ma anche il modo in cui Kolo Muani si è sempre posto nei confronti del mondo Juventus dal giorno zero. Arrivato sempre con grande umiltà, ma anche con grande gratitudine verso la Juventus, nonostante non sia stata una stagione facile per i bianconeri, ha sempre dato il suo meglio e si è trovato veramente benissimo. La Juve apprezza molto questo tipo di giocatori con la gestione di Comolli si andrà molto incontro alla ricerca di giocatori di questo tipo con un senso di appartenenza importante e con un desiderio di Juve molto forte.

© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com