Rispunta Kolo Muani
Juventus, caccia al centravanti: ritorna l’idea Kolo Muani
Mateta resta difficile. Douglas Luiz in prestito dall’Aston Villa. Spalletti aspetta il numero 9
Montecarlo – Le strategie della Juventus da qui in avanti dipenderanno dall’evoluzione del mercato. La priorità resta l’arrivo di un centravanti in grado di colmare l’assenza di Vlahovic e alzare il livello dell’attacco bianconero questo secondo Corsport.
Mateta pista in salita, rispunta Kolo Muani
Un nuovo assalto a Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace resta complicato, sia per i costi sia per la posizione del club inglese. Nelle ultime ore, invece, stanno prendendo corpo le indiscrezioni su un ritorno di fiamma per Randal Kolo Muani, ancora di proprietà del PSG e attualmente in prestito al Tottenham.
La Juventus valuta la fattibilità dell’operazione, consapevole delle difficoltà ma pronta a inserirsi se si aprissero spiragli favorevoli.
Douglas Luiz-Juve: accordo con l’Aston Villa
Intanto la Juve ha raggiunto l’accordo con l’Aston Villa per il prestito di Douglas Luiz, centrocampista in uscita dal Nottingham Forest. Un rinforzo funzionale per completare il reparto e dare più soluzioni a Spalletti.
Spalletti chiaro: serve un 9 più completo
Il messaggio del tecnico è diretto:
«Quando non hai un movimento, un qualcosa da un calciatore, o lo alleni per tirargli fuori qualcosa in più oppure ne compri un altro. Se arriva un giocatore di valore superiore, con doti che ora non abbiamo in organico, sarebbe un grande aiuto».
Tradotto: alla Juventus serve un centravanti più forte e completo rispetto a David e Openda.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
