RETROSCENA MERCATO, LA PROMESSA DI COMOLLI E QUEI PATTI NON ONORATI

02.09.2025 00:44 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
RETROSCENA MERCATO,  LA PROMESSA DI COMOLLI  E QUEI PATTI NON ONORATI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RETROSCENA MERCATO,  LA PROMESSA DI COMOLLI  E QUEI PATTI NON ONORATI

C'era una promessa di mercato? Ne parliamo sui nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che racconta qualcosa che non tutti sanno. 

GUARDA IL VIDEO 

Ecco alcuni commenti:

marcoamerio5937 Il modulo di tudor , che si ispira al gioco del gasp, necessita di 2 centrocampisti di grande gamba e recuperatori di palloni , che sanno inserirsi e che hanno tiro da fuori. Questo schema ha bisogno di esterni di fascia che spingono e che sanno saltare l uomo. A sin ok cambiaso e la sua riserva , kolstic ma a dx c è l solo joao Mario in quel ruolo più riserva che titolare da juve. È l unico appunto a comolli, vista la situazione da cui è partito ad inizio mercato.

@Cuneobianconera A me ha dato l impressione di un bambino che arriva in una grande squadra e stato bello riferito a Zegrova

UmbertoTacconi11 Comolli alla fine deve aver capito che il P.S.G. con Kolo Muani tentava con noi una truffa , vedendo come poi lo ha dato subito in prestito senza tante pretese al Tottenham , oppure la Juventus non viene più rispettata? Stessa cosa sembra successa con Sancho .

@ADP10- Comolli ha fatto buone operazioni, ma non è stto risolto il problema più grosso che è la mancanza di un regista. Se Thuram avesse una spalla all'altezza ci sarebbe da divertirsi