Prima mossa del Barcellona per Cancelo: offerta presentata, Inter in attesa
Il Barcellona ha rotto gli indugi e - come riportato da Sky Sport - ha presentato una prima offerta ufficiale per João Cancelo. Una proposta che il club blaugrana aveva già promesso verbalmente al giocatore e che ora è diventata concreta. Se l’Al-Hilal dovesse accettare i termini, l’esterno portoghese potrebbe finalmente realizzare il suo desiderio di tornare in Spagna.
La situazione viene seguita con attenzione anche dall’Inter, che - come già emerso nei giorni scorsi - ha raggiunto un accordo verbale con il club saudita allenato da Simone Inzaghi. A questo punto, però, i nerazzurri restano alla finestra, in attesa di capire l’esito della trattativa tra Barça e Al-Hilal.
L’eventuale ritorno di Cancelo in blaugrana potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato dell’Inter. In caso di fumata bianca per il Barcellona, il club milanese non sarebbe più disposto a prendere in considerazione la cessione di Acerbi o De Vrij senza l’arrivo del portoghese come contropartita tecnica per la fascia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
