Presidente Rennes: “Partenza Camavinga non all’ordine del giorno”
In un'intervista a Eurosport, Nicolas Holveck ha parlato del futuro di Eduardo Camavinga, affermando che la questione di un allontanamento dall'internazionale francese non si pone al momento. "Sarà difficile tenere Eduardo Camavinga la prossima estate? Ci avevano promesso che sarebbe partito l'estate scorsa ed è ancora qui. Eduardo è un giocatore straordinario, abbiamo bisogno di lui e la stagione è iniziata solo due mesi fa.
Non è all'ordine del giorno. Tuttavia, dato che si parla di un giocatore allenato allo Stade Rennais, voglio sottolineare che il centro di allenamento del club è uno dei punti di forza del club e su cui vogliamo costruire", ha detto il presidente dello Stade Rennais.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

