Esclusiva TJ
Il Porto su Gatti, ma la Juve non apre al prestito
Il Porto bussa alla porta della Juventus e ci prova per Federico Gatti, muro bianconero che non può prendere il sostituto
Il calciomercato è ufficialmente finito in Italia, ma non nelle altri parti d'Europa in cui è ancora aperto. In Portogallo, ad esempio, il Porto di Farioli è alla ricerca di un difensore e nelle ultime ore ha bussato alla porta della Juventus per Federico Gatti (28). Secondo indiscrezoni raccolte dalla redazione di TuttoJuve.com, la dirigenza non apre al prestito e, nel caso, non potrebbe prendere il suo sostituto. Il difensore, nel corso dell'estate, è stato attenzionato dal Napoli che ci aveva provato con un'offerta in prestito con diritto rifiutata da Madama.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Radio Bianconera, dove segue l’attualità della Juventus realizzando interviste, esclusive e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Dopo gli inizi nel 2013 con Quotidiano Live, ha intrapreso un percorso nel giornalismo sportivo legato al calcio italiano e internazionale.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

