Ozil piace anche al Manchester City
Giocatore protagonista di un rendimento altalenante all'Arsenal, nonchè "desiderio" della Juventus di Max Allegri, Mesut Ozil, trequartista classe 1988 della nazionale tedesca, piacerebbe, e non poco, al Manchester City: secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Metro", i "Citizens" avrebbero intenzione di puntare tutto sul tedesco qualora Yaya Tourè dovesse decidere di lasciare la squadra di Pellegrini a fine stagione.
Difficile, comunque, arrivare al cartellino di Ozil, dal momento che i "Gunners", per privarsi del ragazzo, chiedono almeno 50 milioni di euro: cifra "abbordabile" per gli inglesi, non certo per la Juve, che, infatti, non fa di Ozil una priorità sul mercato.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

