Operazione Abdelli collegata a Hojbjerg in ottica Juve?
Operazione Abdelli: una mossa chiave per l’OM e per il futuro di Hojbjerg
L’operazione Himad Abdelli non rappresenta soltanto un’ottima notizia per i tifosi dell’Olympique Marsiglia, ma assume anche un’importanza strategica per il futuro di Pierre-Emile Hojbjerg. Il centrocampista danese, sempre più isolato in mezzo al campo, sta vivendo una situazione delicata che si riflette sul suo rendimento nelle ultime settimane.
Fin dall’inizio della stagione, Roberto De Zerbi ha manifestato chiaramente la volontà di rinforzare il reparto con l’acquisto di un vero numero 10. Il centrocampo dell’OM non ha ancora superato l’addio di Adrien Rabiot, un vuoto che Angel Gomes non è riuscito a colmare pienamente. Proprio per questo motivo, la dirigenza marsigliese si è mossa in anticipo sul mercato ed è ormai vicina a chiudere l’arrivo di Himad Abdelli.
Il centrocampista algerino, protagonista di ottime prestazioni con l’Angers, avrebbe dato la sua preferenza all’OM, nonostante il forte interesse anche dell’Olympique Lione.
Abdelli può essere l’uomo giusto per rilanciare l’OM
L’arrivo di Abdelli potrebbe rivelarsi decisivo anche per evitare una cessione eccellente già nella finestra invernale di calciomercato. Sebbene Mehdi Benatia e Pablo Longoria abbiano ribadito pubblicamente che Hojbjerg non lascerà l’OM a gennaio, il centrocampista danese non sarebbe indifferente al pressing della Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
