Oggi in Juve-Udinese c'è un osservato speciale!
Juventus, Arthur Atta nuovo obiettivo di mercato
La Juventus di Torino sta attraversando un momento davvero delicato, con oltre un mese senza vittorie in Serie A. Una situazione che ha spinto la dirigenza bianconera a prendere una decisione drastica: l’esonero di Igor Tudor dal ruolo di allenatore.
Una scelta che appariva ormai inevitabile dopo le continue altalene di rendimento che hanno caratterizzato la stagione della Vecchia Signora. Ora, l’attenzione del club piemontese si sposta sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo in vista dei prossimi impegni.
Calciomercato Juventus: nel mirino Arthur Atta dell’Udinese
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Arthur Atta, centrocampista francese classe 2002 in forza all’Udinese e sotto contratto fino a giugno 2029. Il giocatore, che sta impressionando per qualità e personalità in mezzo al campo, sarebbe uno dei nomi più caldi sulla lista della dirigenza bianconera.
Un osservatore della Juventus ha seguito dal vivo la prestazione di Atta nel recente match contro il Lecce, segnale di un interesse concreto da parte del club torinese. Tutto lascia pensare che la Vecchia Signora sia pronta a intensificare il monitoraggio del giovane talento francese, considerato un possibile rinforzo per il futuro del centrocampo bianconero. Oggi lo vedranno all'opera e potrebbe essere un rinforzo interessante.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
