Nicolas Jackson, nuovo colpo di scena: ora il Chelsea apre al Bayern Monaco

Nuovo colpo di scena nella vicenda di mercato che riguarda Nicolas Jackson. Dopo che sembrava tramontata ogni possibilità di trasferimento dell’attaccante senegalese dal Chelsea al Bayern Monaco, il club londinese non escluderebbe il trasferimento sotto forma di prestito con diritto di riscatto incluso. Il Bayern resta molto interessato al profilo del giocatore, desideroso di rinforzare il reparto offensivo con un centravanti giovane.
Jackson, 24 anni, ha mostrato spiccate qualità realizzative e fisiche, caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei. Un eventuale prestito darebbe al Bayern la possibilità di testare le sue capacità in Bundesliga prima di decidere un eventuale acquisto a titolo definitivo. La situazione è in rapido sviluppo e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità decisive, con entrambe le società al lavoro per definire i termini dell’accordo. L’operazione rappresenterebbe anche un’opportunità per Jackson, che potrebbe aumentare il proprio valore e la propria visibilità internazionale.
Chelsea e Bayern sembrano ora vicini a trovare un’intesa che soddisfi tutte le parti: il prestito con opzione di riscatto potrebbe sbloccare finalmente una trattativa finora complessa e soggetta a continui ribaltamenti. Il calciatore era statpo accostato anche alla Juventus giorni fa.