Nico Gonzalez ha chiesto la cessione: l’Atletico Madrid insiste per averlo e le sensazioni sono…

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C'è però sul fronte uscite anche da tenere monitorata la questione relativa a Nico Gonzalez, perché comunque Nico è appunto un altro di quelli sulla lista dei partenti. Lui stesso ha chiesto di essere ceduto perché comunque non vuole giocare in quel ruolo, perché non si sente centrale e perché Tudor ha spiegato chiaramente, che lui si sente un esterno alto, una ruolo che, appunto, non esiste nel modulo di Tudor, nel 3-4-2-1 con cui gioca l'allenatore bianconero. Si è fatto avanti l'Atletico, ci sono stati dei colloqui e si parla di una cifra intorno ai 30 milioni per cui la Juventus sarebbe poi disponibile a cedere il giocatore.
Anche in questo caso si tratta, mancano dei dettagli e però ci sono, diciamo, sensazioni positive e possibilità che l'affare vada a dama".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com