Mundo Deportivo: Il Real torna su Pogba

08.08.2015 11:35 di  Ruggiero Montenegro   vedi letture
Mundo Deportivo: Il Real torna su Pogba
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Real Madrid è pronto a tornare alla carica per Paul Pogba. Lo riporta Mundo Deportivo, secondo cui l'interesse di Florentino Perez per il nuovo dieci bianconero sarebbe tutt'altro che svanito. Al momento, scrive il giornale spagnolo, non vi è nessuna trattativa, ma le "merengues" stanno nuovamente sondando il terreno e soprattutto stanno analizzando scrupolosamente la situazione di Pogba.

Sarebbero due i nodi da sciogliere secondo il massimo dirigente della squadra di Madrid: da un parte, la questione legata ai diritti di immagine del centrocampista francesce, detenuti da una società lussemburghese che chiede circa 15 milioni di euro per cedere tali diritti. Il Real vorrebbe che fosse la Juventus a comprare i diritti d'immagine in cambio dell'annullamento della clausola di recompra per Morata. Dall' altra, nella capitale spagnola vogliono essere certi che nè Pogba , nè il suo entourage,  abbiamo già un accordo concreto per il passaggio al Barcellona la prossima stagione.

Finchè questi aspetti non saranno chiariti, conclude Mundo Deportivo, il Real non inizierà una trattativa. Al contrario, qualora le risposte ai sondaggi dovessero avere esito positivo, Florentino Perez  inizierebbe subito a trattare con la Juventus e con Mino Raiola.