Moretto: “Anche ieri contatti tra Vlahovic e il Milan, ma resta distanza su…”

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Però oggi mi voglio concentrare su Dusan Vlahovic perché anche nelle ultime ore, anche nel tardo pomeriggio, serata di ieri, ci sono stati nuovi contatti per quanto riguarda Dusan Vlahovic. Come sapete, come vi ho raccontato, Igli Tare è direttamente impegnato e direttamente coinvolto in questo tipo di situazione. sta cercando di capire se si può arrivare a firmare Dusan Vlahovic, se si può arrivare a convincere Vlahovic ad abbassarsi lo stipendio, perché il vero ostacolo è lo stipendio di Vlahovic che alla Juventus guadagna circa, se non sbaglio, più di 10 milioni di euro netti a stagione. Per andare al Milan, per iniziare questa nuova esperienza in rossonero, Vlahovic dovrebbe comunque fare un sacrificio perché il Milan, è vero, sta provando ad avvicinarsi alle richieste di Vlahovic, dell'entourage di Vlahovic. sta provando a dimostrare a Vlahovic che il Milan c'è e il Milan lo vuole, però serve anche un passo da parte dell'attaccante serbo che, come sapete, ha un contratto in scadenza nel 2026 con la Juventus e se non dovesse lasciare la Juventus in questo mercato, in questa fase finale del mercato, sicuramente la lascerà a zero tra qualche mese. Quindi insomma con la possibilità di scegliere in modo diverso la prossima squadra anche da un punto di vista economico per quanto riguarda le trattative per il suo nuovo ingaggio.
Nelle ultime ore ci sono stati contatti, come vi dicevo, tra il Milan e l'entourage di Vlahovic. Ad oggi c'è ancora distanza per quanto riguarda questo punto, questo nodo fondamentale. Quindi vedremo se il Milan insisterà. Sicuramente il Milan vorrà provare ad insistere per capire se la possibilità è fattibile o meno, ma il Milan ha bisogno a pochi giorni della chiusura del mercato, a poco meno di due settimane, forse meno, di iniziare a scremare la margherita per il nuovo attaccante. Quindi, insomma, vedremo come si evolverà il tema, però ecco, questi sono gli ultimissimi aggiornamenti in merito".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com