Molina obiettivo della Juve se parte un esterno

15.08.2025 00:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Molina obiettivo della Juve se parte un esterno
TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Nahuel Molina è visto come un rinforzo strategico per la Juventus, sia in ottica Serie A che Champions League. I bianconeri sono alla ricerca di un terzino capace di garantire spinta offensiva senza sacrificare l’equilibrio difensivo, caratteristiche che l’argentino ha già dimostrato sia nella Liga spagnola che nelle competizioni internazionali.

L'operazione potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con obbligo di riscatto, una formula che consentirebbe all’Atlético Madrid di alleggerire il monte ingaggi, mentre il giocatore avrebbe l’opportunità di ritrovare continuità in un progetto ambizioso e competitivo come quello juventino.

In caso di cessione di Molina, l’Atlético guadagnerebbe margine per rinforzare altre aree della rosa prima della chiusura del calciomercato estivo. Per il laterale argentino, il trasferimento alla Juventus rappresenterebbe un nuovo capitolo professionale, con l’obiettivo di imporsi come titolare e mantenere il proprio posto nella Nazionale argentina.

La possibilità di giocare in Serie A sarebbe un’occasione importante per Molina, sia per affrontare una nuova sfida a livello tecnico-tattico, sia per mettersi in mostra in vista del prossimo Mondiale.

Con la Juventus pronta a presentare un’offerta ufficiale e l’Atlético disposto ad ascoltare proposte concrete, il futuro di Nahuel Molina sembra sempre più vicino all’Italia. Le prossime ore potrebbero risultare decisive, sia per il destino del giocatore, sia per le strategie di mercato del club spagnolo.