Mendes spinge per Gonçalo Ramos: affare possibile con il PSG, Juve alla finestra
Mendes spinge per Gonçalo Ramos: affare possibile con il PSG
Il futuro di Gonçalo Ramos potrebbe passare dalla Serie A. L’attaccante del Paris Saint-Germain è finito al centro delle manovre di mercato, con il super agente Jorge Mendes pronto a lavorare dietro le quinte per portarlo all’Milan.
Nel reparto offensivo del PSG la concorrenza è altissima e questo potrebbe spingere Ramos a cercare maggiore spazio altrove. A 24 anni, il portoghese vuole continuità e un ruolo da protagonista, soprattutto in vista dei prossimi grandi appuntamenti internazionali.
Secondo le ultime indiscrezioni, Jorge Mendes avrebbe già avviato contatti con il Milan e con la Juventus per valutare la fattibilità dell’operazione. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di qualità e vedono in Ramos un profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo.
Per convincere il PSG, potrebbe bastare un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro. Una cifra importante ma considerata sostenibile per un giocatore giovane e con ampi margini di crescita.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
