Martorelli: "Al 90% Locatelli andrà alla Juventus, ma i bianconeri devono avvicinarsi alla richiesta del Sassuolo"

02.08.2021 19:50 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Martorelli: "Al 90% Locatelli andrà alla Juventus, ma i bianconeri devono avvicinarsi alla richiesta del Sassuolo"
TuttoJuve.com

Giocondo Martorelli ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: 

Kaio Jorge è un affare per la Juventus?

"Sì. La Juve negli ultimi anni ci ha abituati ad andare sui giovani, in questo caso parliamo di un 18enne addirittura, ma ricordiamoci di Kulusevski. O anche Chiesa, già messo nel mirino in tempi non sospetti e poi preso dopo. Non lo conosco benissimo da poter dare giudizi definitivi, ma lo scouting juventino è competitivo e se hanno deciso di fare questo investimento, ci saranno le motivazioni del caso".

La volontà di Nandez può condizionare la trattativa tra Inter e Cagliari?

"Sì, ma questo discorso può essere applicato pure a Locatelli. Conosco Carnevali da oltre trent'anni, ci ho parlato e vi dico che se una società è forte riesce a mantenere i calciatori, specie se sono coperti dalla lunghezza del contratto, come per Locatelli. Il discorso vale pure per Nandez: capisco la sua volontà, è legittimo volere l'Inter ma anche che il presidente Giulini, che ha fatto un investimento sul ragazzo valorizzandolo, possa far valere i suoi diritti".

Locatelli andrà alla Juventus?

"Al 90% sì, ma la Juventus deve avvicinarsi alla richiesta del Sassuolo. Magari questi potranno un minimo venire incontro, ma il trasferimento avverrà solo nel momento in cui saranno soddisfatti per l'offerta della Juve".