Marchetti: “Non c’è ancora la fumata bianca per Douglas Luiz al Nottingham Forest. Gonzalez-Atletico Madrid non è ancora definitivamente tramontata. Rosa della Juventus…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
La Juventus non è stata in grado di cedere i suoi giocatori nei tempi forse che aveva immaginato Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Vlaovic, si è trovata un po’ bloccata, quindi è ovvio che adesso più passano i giorni più incasserà meno da queste cessioni...
"Questa è la legge del mercato, perché chi sa che ci sono dei giocatori fuori dal progetto aspetta il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo. Stiamo parlando da giorni per esempio del Nottingham Forest su Douglas Luiz, ancora non è arrivata la fumata bianca, perché magari il Nottingham sa che più passano i giorni più la Juventus potrebbe essere costretta a cedere il giocatore anche su pressioni del ragazzo. Nico Gonzalez ha avuto l’opportunità di poter intavolare una trattativa con l'Atletico Madrid, che a dire la verità ancora non è definitivamente tramontata. Weah è andato al Marsiglia, però ecco non basta questo per sbloccare il mercato della Juventus, che comunque ha speso 118 milioni di euro, la maggior parte dei quali sono stati necessari per gli obblighi di riscatto, che erano già stati decisi, o per l’acquisizione di giocatori come per esempio Conceicao, che erano già in rosa alla Juventus. E’ per questo che la Juventus ha deciso di comunque fare uno sforzo per andare a chiudere la trattativa con il Paris Saint-Germain, di decidere di farla lo stesso la trattativa per Kolo Muani, indipendentemente dalle recessioni, perché comunque c’è bisogno di andare ad irrobustire una rosa, che oggi è praticamente identica a quella della passata stagione".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)