Marchetti: “La Juventus considera finita l’avventura di Vlahovic in bianconero, ma dipenderà…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Diventa ex-Juve Vlahovic? L'intenzione della Juventus sarebbe questa, perché considera finita di fatto l'avventura in bianconero di Vlahovic. È chiaro che dipenderà dal mercato, dipenderà da quelle che saranno le offerte, che finora non ci risultano siano arrivate per Vlahovic, che ha soltanto un anno ancora con la Juventus, non ci sono state possibilità di rinnovo.
Peraltro la Juventus avrebbe potuto anche, o voluto rinnovare il contratto di Vlahovic, ma al ribasso, oggi l'ingaggio di Vlahovic è un ingaggio molto alto. L'intenzione è quella sicuramente di cedere Vlahovic e magari utilizzare lo spazio economico che lascierebbe, che è molto importante, perché costa in questo momento circa 40 milioni di euro all'anno, fra ingaggio al Lordo e ammortamento del cartellino, su un altro giocatore, che magari può essere l'acquisizione, perché no di Kolo Muani , visto che Osimhen, che sicuramente era nei pensieri della Juventus, oggi mi sembra molto più concreto verso il Galatasaray".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com