Lookman, attenta Inter, ecco chi arriva!

L'Arsenal continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Ademola Lookman, attaccante nigeriano in forza all’Atalanta, che starebbe valutando un possibile addio al club bergamasco. Il suo nome non è nuovo per la dirigenza dei Gunners: già nel corso dell'ultimo anno era stato accostato al club londinese come possibile rinforzo, ma ora l’interesse si è intensificato a causa delle numerose assenze in attacco che stanno colpendo la squadra di Mikel Arteta.
Arsenal pronto a fare un'offerta: Lookman nel mirino per rinforzare la rosa - Con l'obiettivo di restare competitivo sia in Premier League che in Champions League, l'Arsenal potrebbe tornare sul mercato e Lookman rappresenta un profilo ideale grazie alla sua versatilità, velocità e capacità realizzativa. Tuttavia, i Gunners non sono gli unici interessati: anche Inter, Napoli e Atlético Madrid hanno manifestato interesse per l'esterno offensivo.
Atalanta fa muro: servono almeno 45 milioni di sterline per cedere Lookman - L’Atalanta ha però già respinto due offerte da parte dell'Inter, l’ultima delle quali vicina ai 40 milioni di sterline. Il club nerazzurro di Bergamo ha fatto sapere chiaramente di voler incassare almeno 45 milioni per cedere Lookman, e inoltre non intende rafforzare rivali diretti in Serie A, rendendo così improbabile un trasferimento in Italia.