live

TJ - Si stanno limando gli ultimi dettagli per De Ligt. Ultime su Icardi, Perin e Higuain

13.07.2019 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Si stanno limando gli ultimi dettagli per De Ligt. Ultime su Icardi, Perin e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:11 - JUVE INTERESSATA AD ICARDI - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe interessata a Mauro Icardi. Lo stesso giocatore argentino gradirebbe trasferirsi in bianconero, ma prima il club campione d'Italia deve cedere Higuain e probabilmente anche Mandzukic. Inoltre, qualche settimana fa Paratici aveva incontrato Wanda Nara proprio per parlare di Icardi. Il bomber argentino non è più nei piani dell'Inter ed è sul mercato, adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione. In entrata la Juve è sempre al lavoro sulla questione De Ligt. I bianconeri hanno praticamente raggiunto un accordo con l'Ajax per il difensore olandese e adesso si stanno limando gli ultimi dettagli. In uscita, invece, ci sarebbe Perin che piace al Benfica.

19:00 - SPORTMEDIASET - CHIESA ALLA JUVE, MA TRA UN ANNO - (LEGGI QUI)

18:45 - SPORTMEDIASET - ICARDI SEPARATO IN CASA ASPETTA LA JUVE - (LEGGI QUI)

18:30 - UFFICIALE - MANCUSO DALLA JUVENTUS ALL'EMPOLI - (LEGGI QUI) 

16:15 - CORRIERE DI TORINO - MANDZUKIC E HIGUAIN SUL PIEDE DI PARTENZA - (LEGGI QUI)

15:15 - CHIESA - JUVE, RAIOLA PUÒ DARE UN'ALTRA MANO AI BIANCONERI... - (LEGGI QUI)

14:25 - L'AJAX CONFERMA: "DE LIGT NON VIAGGIA CON LA SQUADRA" - (LEGGI QUI)

13:43 - SKY - HIGUAIN VUOLE RESTARE - Gonzalo Higuain, in questi giorni, si sta allenando alla Continassa e spera di convincere Maurizio Sarri a dargli un'altra chance. Il Pipita, secondo Sky Sport, vorrebbe restare a Torino. 

12:33 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Ajax hanno praticamente raggiunto un accordo di massima per De a Ligt. Il difensore non andrà in ritiro con i lancieri e questo è il segnale che la trattativa è davvero in chiusura. Le parti stanno solo limando gli ultimi dettagli ovvero le modalità di pagamento.

12:00 - SPORTMEDIASET - HIGUAIN VUOLE RESTARE ALLA JUVE - (LEGGI QUI)