live

TJ - Juve ai dettagli per De Ligt. Il difensore potrebbe fare le visite martedì. Perin verso il Benfica

14.07.2019 19:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve ai dettagli per De Ligt. Il difensore potrebbe fare le visite martedì. Perin verso il Benfica
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:09 - PER DE LIGT LA JUVE SPENDERÀ MENO DI 70 MILIONI - Secondo Sky Sport, la Juventus per Matthijs De Ligt spenderà una cifra inferiore ai 70 milioni. In uscita dai bianconeri, invece, c'è Perin che dovrebbe andare al Benfica. Anche nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei contatti per permettere al portiere di trasferirsi in Portogallo. 

16:15 - MILINKOVIC, DOVEROSO TENERE D'OCCHIO LA JUVE - (LEGGI QUI)

15:30 - LA NAZIONE - CHIESA SI E CHIESA NO - (LEGGI QUI)

13:15 - DE LIGT POTREBBE FARE LE VISITE MARTEDÌ - La trattativa tra la Juve e l'Ajax per De Ligt sembra essere alle battute finali, Gianluca Di Marzio ha rivelato che il giocatore potrebbe fare le visite martedì: "Juventus e Ajax ancora al lavoro per definire l'affare Matthijs De Ligt. I due club, in contatto continuo da un paio di giorni, stanno cercando di sistemare gli ultimi dettagli relativi ai termini di pagamento. I bianconeri contano di ultimare il tutto già in queste ore, in modo tale da far arrivare il giocatore a Torino il prima possibile. Qualora tutto dovesse andare secondo i piani, allora il centrale classe 1999 potrebbe sbarcare in città già nella serata di lunedì per poi sostenere le visite mediche martedì.  Insomma, manca ancora la certezza assoluta e definitiva, ma lo scenario e l'obiettivo restano questi. In tutto questo l'olandese, nel frattempo, non è partito per la tournée in Austria con l’Ajax e aspetta la chiusura dell’operazione", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta definendo i dettagli finali della trattativa per arrivare a Matthijs De Ligt. Ormai non sembrano più esserci dubbi sul fatto che il difensore sbarcherà a Torino e adesso resta solo da capire quando arriverà in Italia. Da domani ogni giorno potrebbe essere buono per vedere De Ligt alla Continassa. Il ragazzo classe 99 sarà il difensore più caro acquistato dai bianconeri ma anche il più giovane della storia della Vecchia Signora e batterà il primato di Igor Tudor che arrivò a Torino a 20 anni. Se la trattativa tra Juve e Ajax si chiuderà nei prossimi giorni, De Ligt avrà ancora 19 visto che compirà gli anni il 12 agosto. In uscita dalla Juve, invece c'è Mattia Perin che potrebbe passare in prestito con obbligo di riscatto a Benfica. 

12:00 - CORSPORT - JUVE, PRONTI 40 MILIONI PER ICARDI - (LEGGI QUI)