live

MERCATO - Terminato dopo oltre tre ore l'incontro Allegri - dirigenza. Tecnico lascia la sede incontro positivo. Buffon ai dettagli con il Psg. Ultime su Perin

21.05.2018 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Terminato dopo oltre tre ore l'incontro Allegri - dirigenza. Tecnico lascia la sede incontro positivo. Buffon ai dettagli con il Psg. Ultime su Perin
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:16 - NELLE PROSSIME ORE INCONTRO PSG - BUFFON - Secondo Sky Sport, nelle prossime ore potrebbe esserci l'incontro decisivo tra il Psg e l'entourage di Buffon. Il portiere presto potrebbe approdare in Francia per i prossimi due anni. 

18:40 - SPORTMEDIASET- PUÒ NASCERE UNA JUVE ITALIANA -  Il portale online Sportmediaset parla della Juventus del prossimo anno, spiegando come potrebbe nascere una squadra completamente italiana attraverso il mercato. Massimiliano Allegri resterà in bianconero per il quinto anno e avrebbe chiesto tre giocatori, tutti italiani: Mattia Perin, Bryan Cristante e Giacomo Bonaventura. “Su Perin le conferme erano arrivate qualche giorno fa anche da Enrico Preziosi, patron del Genoa. La valutazione del portiere, che dovrebbe fare il vice Szczesny, è di 20-25 milioni di euro: a queste cifre i bianconeri non trattano. Entro domani ci sarà un incontro con i Grifoni per cercare di abbassare le pretese economiche, magari inserendo due giovani della Primavera nell'affare. Poi, toccherà a Cristante e Bonaventura. Su entrambi ci sono degli ostacoli considerevoli: per il centrocampista dell'Atalanta c'è anche la Lazio e, in posizione più defilata, la Roma. Su Bonaventura, invece, c'è da superare la volontà del Milan di tenerselo stretto. Ma il rossonero è la prima richiesta di Allegri e a Marco Fassone piace Manduzkic. Se il croato fosse inserito nell'affare? Se ne potrà discutere”.

17:10 - IL MESSAGERO - LOTITO VUOLE 150 MILIONI PER MILINKOVIC SAVIC - La mancata conquista del quarto posto e, quindi, della partecipazione alla prossima Champions League da parte della Lazio ha gettato nello sconforto squadra e tifosi ma anche dato un chiaro segnale di mercato, almeno stando a quanto afferma il Messaggero. Secondo i colleghi, infatti, il serbo partirà, perché solo la coppa europea più importante per club poteva trattenere il talento di Sergej a Roma. PSG, Arsenal e Manchester United sono già pronte a dar vita ad una mega asta con Lotito che vorrebbe arrivare ad incassare 150 milioni di euro.

14:30 - SPORTMEDIASET - BUFFON - PSG TUTTO FATTO - Sembra ormai definito l'accordo tra Gigi Buffon e il PSG. Il portiere firmerà un biennale con la squadra francese ma come spiega Sportmediaset resta da capire quale sarà la squalifica della UEFA per il rosso ricevuto da Buffon nella sfida contro il Real Madrid in Champions League e le parole rivolte ad Oliver nel post gara. Buffon sembra ottimista tanto da non reputarlo un problema ma il PSG potrebbe anche inserire una clausola sulla questione. 

13:46 - JUVE SU PERIN - Secondo Sky Sport, la Juventus è in vantaggio sulle altre squadre e in particolare su Napoli e Roma per Mattia Perin. 

13:15 - FRATELLO DI RAIOLA IN SEDE JUVE - Intanto nella sede della Juventus si è materializzato il fratello di Mino Raiola, Enzo. Da capire il motivo della visita. 

13:12 - INCONTRO ALLEGRI JUVE - POSITIVO - Anche Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul summit tra la Juve e Allegri: "Un incontro durato tre ore, per programmare la prossima stagione e delineare il futuro di Massimiliano Allegri: i vertici della Juventus si sono riuniti questa mattina e hanno parlato con l'allenatore degli obiettivi futuri della società . Allegri, al momento, ha un contratto che lo legherà ai bianconeri fino al giugno 2020 e, come emerso negli ultimi giorni, è intenzionato a proseguire la sua avventura a Torino. Da parte di entrambi, società e allenatore, prevalgono ottimismo e tranquillità per l'avvenire bianconero, le stesse che emergono dal sorriso di Allegri, in uscita dalla Continassa alle 12.30 di questa mattina. Le parti, dunque, sembrano intenzionate a proseguire insieme questo cammino, che ha portato la Juventus - e Allegri - alla vittoria di quattro scudetti consecutivi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

13:10 - TERMINATO INCONTRO ALLEGRI - DIRIGENZA - CLICCA QUI PER LEGGERE

12:50 - IN TRE POTREBBERO RINNOVARE - Oggi Massimiliano Allegri ha incontrato la dirigenza della Juventus per disegnare il futuro bianconero. Il tecnico e i dirigenti bianconeri infatti stanno ponendo le basi per la nuova stagione ma stando a quanto riporta Sportmediaset questo incontro potrebbe portare anche al rinnovo di Massimiliano Allegri che potrebbe firmare fino al 2021. Ma Allegri non sarà l'unico a firmare il rinnovo. Anche il nuovo capitano bianconero Giorgio Chiellini infatti nei prossimi giorni firmerà un nuovo accordo fino al 2020 mentre Andrea Barzagli prolungherà la sua permanenza ancora per un'altra stagione. 

12:14 - BUFFON AD UN PASSO DAL PSG - Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa che probabilmente porterà Gigi Buffon al Psg: "Psg...igi, sì. Anzi oui. Buffon e una nuova maglia, nuovi guantoni. Sembrava un futuro improbabile e invece lo scenario si arricchisce di capitoli ormai decisivi. Tra oggi e domani, Buffon e il suo entourage limeranno i dettagli di un accordo che legherà il portiere della Juve al Psg fino al 2020. Due anni, da giocatore. Per vivere una nuova esperienza e cercare di vincere anche in Francia e, magari, la Champions. Buffon ha valutato tra la proposta della Juve di continuare in bianconero, ma fuori dal campo, e gli stimoli mai definitivamente esauriti di emozionarsi ancora tra i pali. Ha scelto di giocare ancora, Buffon. A meno di improvvisi cambiamenti dell’ultima ora. Lo aspettano a Parigi, per un altro arrivo a sensazione, come quelli che piacciono a Nasser. Anche a Parma si erano informati, indirettamente, dopo la promozione, per un affascinante ritorno lì dove tutto era iniziato. Ma non c’erano margini e condizioni, troppo avanti i discorsi con il Psg. E presto, l’inizio di una nuova (l’ultima) storia d’amore.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:00 - STURARO FUTURO IN BILICO - Il futuro di Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993, alla Juventus, sarebbe in bilico: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, non ci sarebbero certezze sulla conferma del mediano ex Genoa in vista della prossima stagione, conferma che, comunque, verrà decisa eventualmente da Allegri. 

11:10 - FASSONE: " MANDZUKIC? ASSOLUTAMENTE NO" - Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si sofferma, intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", trasmissione di "Radio Rai", a commentare le voci che vorrebbero Mario Mandzukic, attaccante classe 1986 della Juventus e della nazionale croata, nel mirino dei rossoneri: "Mandzukic e Benzema? Assolutamente no, ora si fanno tanti nomi ma per il momento non c'è nulla. Aspettavamo il risultato di ieri per avere conferma dell'Europa League".