live

MERCATO - Secche smentite di un possibile arrivo alla Juve di Balotelli. Ultime su Barzagli

22.01.2018 17:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Secche smentite di un possibile arrivo alla Juve di Balotelli. Ultime su Barzagli
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

17:20 - BERUATTO LASCERÀ VICENZA - Potrebbe chiudersi a breve l'avventura di Pietro Beruatto al Vicenza. Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal.it il club berico, dopo aver parlato con la Juventus, ha deciso di farlo tornare a Torino per curare la lussazione alla spalla.

17:00 - CEBALLOS NON È UNA PRIORITÀ - Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid, non ha avuto molto spazio fin qui nella formazione allenata da Zidane. Il ragazzo è felice a Valdebebas ma vorrebbe giocare di più. Il Betis Siviglia lo prenderebbe volentieri ma non può per motivi legali mentre per la Juventus, al momento, non è la priorità, con i bianconeri concentrati su Emre Can, Pellegrini e Cristante. E' quanto afferma il portale spagnolo Fichajes.net.

14:40 - IL CAGLIARI PER HAN E BARELLA VUOLE 80 MILIONI - La Juventus continua a lavorare per due obiettivi del Cagliari. Come riporta L'Unione Sarda col rientro dalla vacanze del presidente del club sardo Tommaso Giulini, si intensificheranno i colloqui con la Juve per Han e Barella. Il Cagliari ha comunicato al club bianconero di voler partire da una valutazione di 80 milioni di euro per i due gioielli rossoblù in attesa di altre proposte. 

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, arrivano secche smentite sulla possibilità che Balotelli possa approdare alla Juventus. Questa voce è rimbalzata dall'Inghilterra ma non trova nessuna conferma. Intanto, la Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Barzagli fino al 2019. 

12:20 - FIORENTINA SU JALLOW - Accostato nelle ultime settimane alla Juventus, Lamin Jallow, attaccante classe 1995 del Chievo e della nazionale gambiana, attualmente in forza al Chievo Verona, avrebbe attratto l'interesse di un altro club di Serie A, la Fiorentina: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, il ds dei club toscano, Pantaleo Corvino, avrebbe assistito al match di Serie B tra Cesena e Bari proprio per prendere "appunti" sul giocatore, e, magari, "sfidare" la Juve in futuro per il suo acquisto. 

11:40 - NIENTE MARCHETTI PER LA JUVE - Accostato alla Juventus come possibile vice Szczesny in vista della prossima stagione, Federico Marchetti, portiere classe 1983 della Lazio, sarebbe intenzionato a trasferirsi in Inghilterra per andare a giocare in Championship, la Serie B del Paese britannico. Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", Marchetti sarebbe infatti vicino al Bolton, anche se non è ancora chiaro se il trasferimento si concretizzerà a gennaio o a fine stagione.