live

MERCATO - Isco interessa anche al City. Bologna in pressing per Spinazzola

12.01.2019 12:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Isco interessa anche al City. Bologna in pressing per Spinazzola
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:00 - DALLA SPAGNA -.SMENTITI I CONTATTI JUVE - MODRIC - Arrivano dalla Spagna smentite dai quotidiano iberici sui presunti contatti Juve-Modric ipotizzati oggi da alcuni media. Il Real Madrid al momento non sarebbe per nulla intenzionato a cedere il calciatore croato. 

12:45 - CORRIERE DI TORINO - RINNOVO KEAN INTESA NON SCONTATA - Il Corriere di Torino fa il punto sulla situazione di Moise Kean, spesso inserito in trattative di mercato in questa sessione invernale, ma per il momento bloccato dalla Juve e da Allegri. Il suo contratto scadrà nel 2020, il club bianconero e l’agente Mino Raiola sono già al lavoro - si legge sul quotidiano -, ma l’intesa, per il momento, non sembra assolutamente scontata.

12:21 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus in prospettiva sta pensando a Isco del Real Madrid. Il giocatore nelle merengues non sta trovando molto spazio e in più il rapporto con Solari non è idilliaco. Perciò non è da escludere che a giungo Isco possa partire oltre alla Juventus su di lui c'è anche il Manchester City. In uscita invece, dal club bianconero potrebbero esserci Kean e Spinazzola che piacciono al Bologna. I rossoblu in particolare sono in pressing soprattutto per il terzino sinistro. 

11:15 - GAZZETTA - JUVE SU MORIBA -La Juventus tiene sempre sotto osservazione i giovani più interessanti d'Europa: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrocampista Ilaix Moriba, un giocatore classe 2003 che milita nella "cantera" del Barcellona. Il giocatore, guineano di nascita, ha già impressionato gli osservatori di diversi club europei, soprattutto alla luce del suo stile di gioco, che ricorda da vicino quello di Yaya Tourè.