live

MERCATO - Incontro Paratici - agente Quaison. Rifiutata offerta Juve per Luiz Gustavo. Bentancur atteso a Torino a febbraio per le visite mediche. Ma l'uruguaiano giocherà nel Boca fino a fine stagione

27.01.2017 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Incontro Paratici - agente Quaison. Rifiutata offerta Juve per Luiz Gustavo. Bentancur atteso a Torino a febbraio per le visite mediche. Ma l'uruguaiano giocherà nel Boca fino a fine stagione
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:31 - OGGI INCONTRO JUVE - AGENTE DI QUAISON - Secondo Sky Sport, la Juventus oggi ha incontrato l'agente di Quaison per parlare della situazione del ragazzo. Poi Paratici ha visto il Pescara per parlare del centrocampista del Palermo. La Juventus potrebbe prendere A unisono e girarlo al club abruzzese fino a fine stagione. Sul ragazzo classe 93 ci sarebbe anche l'Empoli che si candida per averlo fino a giugno. Il club toscano sembra in pole position per arrivare eventualmente a Quaison. La Juventus nei giorni scorsi ha anche fatto una proposta al Wolfsburg per Luiz Gustavo. Il club tedesco però non vuole cedere il giocatore in prestito. 

18:00 - JUVE ALLA FINESTRA PER MORATA - Alvaro Morata sembra essersi totalmente pentito di essere tornato a Madrid. Con Zidane sta trovando pochissimo spazio e secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Cadena Ser Morata ha detto al suo agente di ascoltare tutte le offerte in vista della prossima estate e se Zidane resterà a Madrid, chiederà di essere ceduto.Tre i club maggiormente interessati: Juve, Arsenal e Chelsea. A Torino lo accoglierebbero a braccia aperte.

14:50 - SI CONTINUA A LAVORARE PER KOLASINAC -  Continua il lavoro di Beppe Marotta sul mercato. Perso Evra, il dg della Juventus proverà a portare subito Kolasinac a Torino ma senza fare follie. Come sottolinea Sportmediaset il brutto infortunio di Baba, terzino sinistro in prestito dal Chelsea, ha complicato ulteriormente i piani bianconeri: un motivo in più per lo Schalke per tenersi stretto Kolasinac. Per il centrocampo la prima scelta è Tolisso del Lione. Proseguono i contatti con il Wolfsburg per Luiz Gustavo ma i tedeschi non vogliono cedere il brasiliano in prestito e chiedono 15 milioni subito più tre di bonus. E proseguono le operazioni per il possibile arrivo anticipato di Rodrigo Bentancur, 19enne talento del Boca Juniors.

14:25 - OGGI INCONTRO CON L'EMPOLI PER QUAISON - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fatto il punto sulle trattative Quaison e Luiz Gustavo: "Un nome forte in queste ultime ore di mercato, Juventus ed Empoli continuano a ragionare su Robin Quaison del Palermo. Fra i due club, infatti, nella giornata di oggi è previsto un incontro (o anche un contatto telefonico) per portare avanti la sinergia per il giocatore rosanero. L'intenzione dei bianconeri è quella di acquistare lo svedese per poi farlo giocare a Empoli. Da capire se si troverà l'accordo con il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che però potrebbe perdere Quaison (in scadenza di contratto a giugno) a parametro zero in caso di mancato rinnovo. Ore intense, Juventus ed Empoli si muovono per Robin Quaison. Attendendo l'arrivo a giugno di Bentancur, la Juventus è decisa a ragionare ancora su un nuovo, possibile innesto a centrocampo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. Il club bianconero ha infatti formulato un'offerta nei giorni scorsi per Luiz Gustavo, 29enne centrocampista brasiliano del Wolfsburg: 2 milioni di euro di prestito e 15 di diritto di riscatto, incassando tuttavia il no del club tedesco, intenzionato a vendere il giocatore solo a titolo definitivo o con l'obbligo di riscatto. In caso una delle due parti non cambierà condizioni e si verrà incontro, l'operazione resterà dunque piuttosto complicata: ma il mercato di gennaio della Juventus non resta definitivamente chiuso. Con i bianconeri intenzionati a provare ad aggiungere un nuovo tassello per la rosa di Massimiliano Allegri.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 
 

13:25 - JUVE CONCENTRATA SUL RINNOVO DI DYBALA - Il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia ha commentato le mosse della Juventus sul mercato: "E' in corso l'ultimo incontro a Torino tra l'agente di Dybala e la Juve, si sta discutendo sui bonus. Dybala percepirà lo stesso ingaggio di Higuain, se andrà tutto bene la Juve conta di dare l'annuncio tra le 17.30 e le 18, a borse chiuse. Inoltre i bianconeri proveranno a riaprire per Kolasinac e hanno alzato l'offerta a 2 milioni più 3 di bonus come indennizzo perché hanno in pugno il giocatore già per giugno".

13:43 - RIFIUTATA OFFERTA DELLA JUVE PER LUIZ GUSTAVO - Secondo Sky Sport, la Juventus due giorni fa ha fatto un'offerta di 2 milioni per il prestito di Luiz Gustavo. Il Wolfsburg, però, ha rifiutato perché non vuole cedere il giocatore in prestito. 

12:23 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta pensando di prendere Quaison. Il centrocampista è in scadenza giugno e i bianconeri potrebbero acquistarlo a gennaio e potrebbero poi girarlo all'Empoli. In estate, invece, a Torino approderà Rodrigo Bentancur. La Juventus aveva già provato a prenderlo a gennaio, ma il Boca vuole tenerlo fino a fine stagione, a febbraio Bentancur sarà a Torino per fare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri.