live

MERCATO - Incontro Juve - Levante. Lugano su Macek. Domani si potrebbe chiudere per Perin. Ultime su Allegri, Darmian e Emre Can

04.06.2018 19:49 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Incontro Juve - Levante. Lugano su Macek. Domani si potrebbe chiudere per Perin. Ultime su Allegri, Darmian e Emre Can
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:49 - INCONTRO JUVE - LEVANTE PER DIVERSI GIOVANI - Gianluca Di Marzio ha spiegato che la Juve ha incontrato il Levante e si è parlato di diversi giovani: "Un calciomercato ‘parallelo’ tra i calciatori già pronti per la prima squadra e quelli che un domani potrebbero diventarlo. Juventus sempre molto attiva sul mercato dei giovani: i bianconeri infatti quest’oggi hanno incontrato in Spagna il Levante, con il club spagnolo interessato interessato a diversi prospetti bianconeri tra cui Andrés Tello, nell’ultima stagione al Bari. Il Lugano inoltre ha chiesto ai bianconeri in prestito Roman Macek, calciatore nell’ultima stagione alla Cremonese che è nel mirino anche del Padova, e Kastanos rientrato a gennaio dal prestito alle Zulte Waregem per farsi curare dopo l'infortunio: il calciatore però al momento preferirebbe rimanere in Italia.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

19:11 - DOMANI È POSSIBILE CHE ARRIVI L'ACCORDO PER PERIN - Secondo Sky Sport, la Juventus è davvero ad un passo da Mattia Perin. I bianconeri domani potrebbero definire l'affare con il Genoa per il portiere classe 92. In settimana questa trattativa potrebbe chiedersi. La Juventus sta lavorando anche sul fronte Darmian ma c'è ancora distanza con il Manchester United. Per quanto riguarda Allegri invece c'è l'interesse del Real Madrid, ma al momento i bianconeri non sono stati informati di nessuna trattativa tra il tecnico e le merengues. La Juventus vuole tenersi stretta il suo allenatore. 

17:20 - SPORTMEDIASET - BENATIA VIA? - La Juventus lavora alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri in vista della prossima stagione. L'ultimo obiettivo, in ordine temporale, è quello relativo a Jerome Boateng, difensore centrale del Bayern Monaco. Sempre titolare fino alla scorsa stagione, il tedesco sembra non rientrare nei piani del nuovo tecnico Kovac ed è quindi in uscita. Gli ottimi rapporti tra Juventus e bavaresi potrebbero agevolare la trattativa per portare il ragazzo in Italia. Tutto, però, è legato alla partenza di Medhi Benatia.

14:50 - TRE CLUB SU BENATIA - Continuano a farsi insistenti le voci di un possibile addio di Mehdi Benatia. Il giocatore marocchino infatti potrebbe lasciare la Juventus questa estate e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport al momento su di lui ci sono Arsenal, Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund, pronte a fare sul serio. 

14:40 - PER CANCELO SERVONO 40 MILIONI - Joao Cancelo continua ad essere uno dei giocatori nel mirino della Juventus. Secondo le indiscrezioni di Premium Sport, il portoghese è una delle priorità della squadra bianconera se dovesse cedere Alex Sandro ma l'affare avrebbe un costo di 40 milioni di euro. Tuttavia questa potrebbe abbassarsi grazie all'inserimento di alcune contropartite gradite dal Valencia. 

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è molto vicina all'acquisto di Mattia Perin. I bianconeri adesso dovranno limare gli ultimi dettagli con il Genoa e probabilmente le parti si incontreranno a brave per definire il tutto. Intanto, nei prossimi giorni si attenderà l'arrivo a Torino di Emre Can. Il tedesco dovrà sostenere le visite mediche e poi firmerà un quadriennale. 

12:00 - JUVE SU ODRIOZOLA - Spunta un nome nuovo per la Juventus sulle fasce in difesa: stando ad indiscrezioni riportate dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Alvaro Odriozola, terzino classe 1995 della Real Sociedad e della nazionale spagnola. Il giocatore, comunque, avrebbe molto mercato, visto che piacerebbe anche al Real Madrid, club pronto ad una sorta di "rinnovamento" nell'estate dell'addio di Zidane ai "Blancos".