Lichtsteiner e Giovinco, il punto sui rinnovi
I "casi" Lichtsteiner e Giovinco, casi relativi alla situazione contrattuale dei 2 giocatori, in scadenza a fine stagione, continuano a tenere banco in casa Juventus: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", la dirigenza del club bianconero sarebbe interessata al rinnovo di entrambi i calciatori, e starebbe parlando soprattutto con l'entourage del terzino svizzero.
L'intesa con Lichtsteiner, però, non sarebbe ancora stata trovata, dal momento che presiste una differenza tra domanda ed offerta di ingaggio, e lo stesso si può dire per Giovinco, che sarebbe seguito dall'Arsenal e che la Juve vorrebbe far rinnovare per cederne il cartellino senza doverlo perdere a parametro zero.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

