Lavezzi, l'Inter pronta al "rilancio": Juve avvisata
L'Inter sarebbe ancora in corsa per Ezequiel Lavezzi, attaccante esterno classe 1985 del PSG e della nazionale argentina, nonchè obiettivo di mercato della Juventus: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a "rilanciare" sull'ingaggio proposto dalla Juve all'entourage del giocatore, superando, quindi, i 3 milioni di euro a stagione messi sul piatto dai bianconeri.
Lavezzi, quindi, resta sospeso tra 2 fuochi, anche se poi l'ultima parola riguardo un suo ritorno in Italia a gennaio spetterà al PSG: se non ci sarà il via libera dei parigini, l'argentino potrà essere acquistato a parametro zero a fine stagione.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

