La Stampa - Juve, a breve summit col PSG per Kolo: la proposta bianconera. Comolli monitora un paio di alternative

28.07.2025 09:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La Stampa - Juve, a breve summit col PSG per Kolo: la proposta bianconera. Comolli monitora un paio di alternative
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus è pronta a intensificare i contatti con il Paris Saint-Germain per sbloccare la trattativa legata a Randal Kolo Muani. Un summit tra le parti è atteso a breve, con l’attaccante francese che continua a spingere per un ritorno in Serie A, destinazione Torino, dopo l’esperienza in Ligue 1.

La società bianconera sarebbe disposta a inserire nella formula un obbligo di riscatto condizionato, nella speranza di ridurre l’esborso rispetto alla richiesta iniziale del PSG, fissata intorno ai 50 milioni di euro.

Parallelamente, la dirigenza juventina mantiene vive altre opzioni per rinforzare il reparto offensivo. I profili monitorati restano Rasmus Hojlund del Manchester United e Darwin Núñez del Liverpool, entrambi valutati in caso di mancato affondo su Kolo Muani.

La situazione resta però legata a doppio filo al futuro di Dušan Vlahović. Il centravanti serbo è al centro di una potenziale operazione in uscita e la traccia che porta al Milan si fa sempre più concreta. I rossoneri sono in pole nella corsa al numero 9 bianconero e il buon esito dell’operazione potrebbe sbloccare a catena i movimenti in entrata.