La Repubblica - Dybala non ha posto con Pirlo: il rinnovo si complica
L'edizione odierna de La Repubblica si concentra sulla situazione relativa a Paulo Dybala ed al suo rapporto non facile con l'allenatore Andrea Pirlo, titolando: "Dybala non ha posto con Pirlo: il rinnovo si complica". Dybala ha avuto un confronto con Paratici sabato, e le stesse cose di cui hanno discusso i due Paratici se le sentirà a breve ripetere dall'agente dell'argentino, come introduzione al nuovo incontro previsto in settimana.
Un rinnovo di contratto complicatissimo, che rischia lo stallo tra le richieste del giocatore e le disponibilità della Juventus, che non può permettersi stipendi da 10 milioni netti e soprattutto non può fornire garanzie tecniche.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

