La Monica (MF): "Mercato di gennaio prudente per la Juve, priorità al bilancio”
Il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica, ospite di Radio Bianconera, ha analizzato le prospettive della Juventus in vista del mercato di gennaio, soffermandosi soprattutto sui vincoli economici del club. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sappiamo che ci sono dei paletti ed è evidente che in questo momento la priorità della società sia il consolidamento del bilancio. Per questo non ci si possono aspettare acquisti di alto profilo, con l’idea di avere maggiore margine di manovra nella prossima estate”.
La Monica ha poi evidenziato il nodo centrale delle strategie bianconere: “Il dilemma è sempre lo stesso: investire subito per provare a generare ricavi attraverso i risultati sportivi, oppure rinviare gli investimenti, incassare a fine stagione e poi spendere per costruire la squadra dell’anno successivo?”.
In conclusione, il giornalista ha evitato previsioni ma ha sottolineato una differenza di approccio: “Non faccio pronostici, però i fatti dicono che la gestione Agnelli era più proattiva, mentre quella attuale si muove con maggiore prudenza”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
