La Juventus vuole incassare 70 milioni dalle cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez

19.08.2025 12:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
La Juventus vuole incassare 70 milioni dalle cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus conta di ricavare una cifra intorno ai 70 milioni dalle cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve deve ancora perfezionare la squadra, deve fare due o tre colpi, il primo è Kolo Muani, però per poter riuscire a portare a dama l'operazione serve una cessione. Questo ve l'ho sempre raccontato.

Ci sono due o tre operazioni in ballo, in particolare Douglas Luiz  e Nico Gonzalez che sono in trattative il primo con il Nottingham Forest, il secondo con l'Atletico Madrid, quindi potrebbero portare nelle casse della Juventus bei soldini da poter poi reinvestire. Quello che la Juventus conta di incassare è 40 da Douglas e 30 da Nico, quindi una cifra intorno ai 70 milioni che servirebbe quindi per comprare Kolo e non solo, perché poi servirebbe anche un'alternativa sulla fascia al posto di Nico e un centrocampista". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com