La Juve cerca uomini in entrata, Adzic possibile prestito
Le difficoltà incontrate nelle trattative con Newcastle e Marsiglia per Sandro Tonali e Pierre-Emile Hojbjerg hanno spinto la dirigenza juventina a valutare nuove alternative. In cima alla lista c’è ora Guido Rodriguez, centrocampista argentino classe 1994, finito ai margini del West Ham. Come riferisce Gazzetta, il giocatore vede di buon occhio un ritorno in Serie A e sarebbe favorevole a vestire la maglia della Juventus. Alla Continassa, dopo aver incassato la disponibilità del calciatore, si valuta il momento giusto per affondare il colpo con il club inglese.
La strategia della Juventus prevede un prestito di sei mesi, soluzione ponte in vista di un nuovo e più deciso assalto estivo a Sandro Tonali. Nel frattempo, restano monitorati anche altri profili per il centrocampo: da Xaver Schlager del Lipsia a Davide Frattesi dell’Inter, nomi che continuano a far parte della short list bianconera.
In uscita, Adzic è stata una felice intuizione di Cristiano Giuntoli, che lo prese dal Buducnost Podgorica per 5 milioni ancora minorenne.
Le squadre interessate al suo talento non mancano: in Serie A si è mosso il Pisa, che vuole rinforzare il reparto offensivo ed è intrigato dalla duttilità del bianconero, impiegabile sia sulla trequarti sia a centrocampo. Altre squadre però hanno chiesto informazioni alla Juventus: Genoa, Cagliari, Cremonese, Parma e Lecce.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
