Kolo, se dipendesse da lui...

28.08.2025 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Kolo, se dipendesse da lui...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Negli ultimi 18 mesi, Randal Kolo Muani ha visto il suo ruolo al Paris Saint-Germain ridursi progressivamente, fino a diventare un elemento secondario nell’attacco di Luis Enrique. A gennaio, la Juventus gli ha offerto una possibilità di rinascita con un prestito senza diritto di riscatto. Durante il Mondiale per Club disputato negli Stati Uniti con la Vecchia Signora, l’attaccante francese ha dichiarato a Tuttosport:
«Se dipendesse da me, resterei qui: alla Juve sono felice, mi sento bene».

Juventus decisa su Kolo Muani: pronta una nuova proposta al PSG - Durante tutto il calciomercato estivo, che si chiuderà il prossimo 1° settembre, Kolo Muani ha aspettato con pazienza una svolta. Accostato a diversi club di Premier League e alla Juventus, l’attaccante francese non ha ancora firmato, ma l’epilogo della telenovela potrebbe essere vicino.

Juventus pronta a rilanciare: prestito da 10 milioni con obbligo di riscatto a 45 milioni

Con la possibile cessione di Nicolo Savona, la Juventus avrebbe margine economico per aumentare la propria offerta. L’idea è un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni, al verificarsi di determinate condizioni, più bonus.

Il quadro è ormai definito: Kolo Muani potrebbe presto tornare protagonista in Serie A con la maglia bianconera, mentre il PSG valuta se accettare la proposta.