Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba 

14.10.2021 13:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba 
© foto di Photo: Gregoire Akcelrod

La Juventus prosegue la rincorsa al vertice in campionato e, nel frattempo, lavora sul mercato per garantire ad Allegri una rosa capace di competere sia in Italia che in Europa. 

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo. Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst di Sisal Matchpoint che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50. 

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo. In quota, riferisce Agipronews, è sempre vivo il sogno Paul Pogba: il francese, attualmente in forza al Manchester United, è rimasto legato alla Juventus tanto che, al termine della semifinale di Nations League vinta contro il Belgio, aveva ammesso di essere ancora in contatto con gli ex compagni. Parole che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi bianconeri con un ritorno in bianconero del centrocampista che vale 5 volte la posta. RED/Agipro