Juventus, occhi in Liga per la difesa: interesse concreto per Oscar Mingueza
La Juventus continua la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo e guarda con grande attenzione alla Liga, dove avrebbe individuato un profilo ritenuto ideale per le esigenze della squadra.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il club bianconero è ufficialmente tra le società interessate a Oscar Mingueza. Il difensore, attualmente in forza al Celta Vigo, sta attirando l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni convincenti.
"Nome nuovo per la Juventus che, come vi abbiamo detto, cerca quello che possa essere un jolly sulla corsia con le caratteristiche che ha Oscar Mingueza. Ex Barcellona, ora al Celta Vigo, è un giocatore in scadenza di contratto a giugno. La Juve sta lavorando da tempo su questi giocatori in scadenza. La Juventus ci sta pensando a 0 per giugno. Vorrebbe anticiparlo a g4ennaio ma ad oggi il Celta, dovendo riconoscere il 50 % al Barcellona, non se la sente di vederlo partire oggi. Il Celta sta cercando di rinnovare il contratto ma di fronte ad una buona offerta potrebbe lasciar perdere questo discorso e farlo partire. Ci sono già stati contatti tra le parti e sicuramente i bianconeri lo monitorano attentamente."
(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
