Juventus beffata: Alex Toth va al Bournemouth per 12 milioni più 3 di bonus
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Alex Toth al Bournemouth. Come anticipato nei giorni scorsi, il club inglese ha battuto la concorrenza della Lazio, chiudendo l’operazione per il centrocampista ungherese classe 2005.
L’accordo prevede una base fissa di 12 milioni di euro, a cui si aggiungono 3 milioni di bonus. Le Cherries sono quindi pronte ad accogliere il talento proveniente dal Ferencváros, con cui Toth ha collezionato 25 presenze complessive nella prima parte di stagione, mettendo a referto 2 gol e 5 assist.
Sul giocatore aveva acceso i riflettori anche la Juventus, attenta alla sua crescita, ma la rapidità e la forza economica del mercato inglese hanno avuto la meglio sulla concorrenza italiana. L’approdo di Alex Toth al Bournemouth è ormai cosa fatta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
